Presentazione membri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7samurai
     
    .

    User deleted


    In questa apposita sezione tutti i membri della gilda potranno presentarsi e scrivere qualcosa che li riguarda. :D :D :D

    io stesso in alcuni casi aggiungerò una nota su di voi una volta conosciute meglio le vostre potenzialità.

    Ora mi sembra giunto il momento di presentarmi anche io e raccontare a tutti voi la mia storia.
    Sono un sura di nome LordErza,la mia avventura è cominciata in terra straniera (dai gialli) ma poi
    per evitare la solitudine ho preferito diventare blu. Appena arrivato sn stato gildato nella gilda
    DarckStalkers,una gilda che mi ha molto colpito perchè il capo voleva creare uan gilda x accogliere
    e far crescere personaggi di livelli bassi (la regola vietava proprio la presenza di livelli troppo alti)
    un progetto che ho stimato infatti sn rimasto fino al livello 80.
    Al livello 80 conobbi Atomino,lo conobbi nelle vesti di una sura nera, diventammo subito amici
    e siccome entrambi condividevamo la passione per le guerre decidemmo di creare una gilda.
    Così io creai AtomForce e la cedetti a lui credendolo un buon capo( nn volevo essere io il capo,
    preferivo agire come come vice) così diedi il massimo,gildando membri ottimi e amici come Niko09
    e naturalmente un sura che sarebbe poi diventato il vice della mai gilda.
    La gilda andava bene,crescevamo combattevamo ogni sera...ma Atomino nn era tagliato per fare il capo..
    troppe responsabilità e troppi problemi..così senza dire nulal cancellò la gilda mandando tutti via ed entrando
    in TheCritical,mi seccai molto..perchè nn l'aveva passata a me? io avevo dato tutto x la gilda!!
    Ero molto abbattuto quando,mentre cercavo una nuova gilda,mi contattò SpartanSura che al tempo aveva un
    diverso nome..decidemmo di ripartire da zero..diventai sura nero e creammo una nuova gilda.
    Così creammo 7samurai...non rimpiango la scelta...ho una bellissima gilda adoro..piena di persone
    amichevoli e disponibili...una gilda con solidi principi che nn morirà mai!
    Questa è la mia storia...ora tocca a voi :D

    Edited by 7samurai- LordErza - 24/12/2012, 14:53
     
    Top
    .
  2. Theflamegirl
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi presento sono theflamegilrl,uno dei 7 samurai (il primo per essere esatto),
    sono stato il primo membro ad essere gildato da LordErza e resterò al suo fianco finchè la
    gilda vivrà! In guerra potrete sempre contare su di me!! come una mamma che
    protegge i suoi figli,in guerra sarete sempre protetti dalle mie magie ;)

    Note del capogilda:

    theflamegirl è un amico e un compagno indispensabile per me ^_^ devo molto a lui...è sicuramente uno dei membri più forti
    della gilda e la sua presenza in guerra è sempre una garanzia di vittoria.
    Contro la Gilda KissMe ha dimostrato la sua potenza combattendo contro 4 over 100 contemporaneamente!!
    Cosa altro posso dire?...quando flame ruggisce gli avversari possono solo inchinarsi ai suoi piedi.

    Edited by 7samurai- LordErza - 23/12/2012, 23:06
     
    Top
    .
  3. MeTalSolDieR
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo sono SpArTanSuRA e anche MeTalSolDieR sono i miei 2 pg giodati nella gilda.... beh che dire io e LordErza abbiamo avuto l'idea di creare una gilda ma il merito é tutto suo se adesso stiamo qui a parlare xDD. Io rimarró qui e spero anche voi in questa meravigliosa gilda. Beh di me non c'é molto da dire... diró solo che quando ci sará da combattere non mi tireró certo indietro :D

    Note del capogilda:

    ho consociuto questo sura mentre facevo parte della gilda AtomForce...era un membro sempre disponibile e leale che mi ha aiutato
    a raggiungere il livello 90...quando la gilda è stata sciolta io cercavo quacuno che mi aiutasse a ricostruire una gilda dalle fondamenta,
    qualcuno in cui riporre piena fiducia...bhe posso dire che quel suretto si è reso subito disponibile e insieme abbiamo dato vita alla gilda
    ^^ il merito non è tutto mio però..la sua presenza è stata per me quella scintilla che mi ha spinto a creare la gilda...grazie ^^
    Guerriero valoroso sempre pronto a combattere,ricordo la nostra prima
    guerra ...eravamo 4 ma lui era al mio fianco e spero ci resterà.

    Edited by 7samurai- LordErza - 24/12/2012, 14:35
     
    Top
    .
  4. Elvis
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, anche io faccio parte di questa bella gilda :)
    Gioco il pomeriggio-sera e quando ci sono partecipo sempre alle guerre, guerre all'ultimo sangue contro gilde sulla carta più forti ma spesso le vinciamo per merito del gruppo unito ;)
    Sono un War corpo per adesso livello 81 ed ho un equip in parte ereditato che mi consente di cavarmela abbastanza bene sia in war che in exp.
    Ho abbastanza esperienza col game metin2 fatta in altri server e sull'ita quindi se non sapete qualcosa chiedete pure sul forum o in game.
    Un ringraziamento al capo, LordErza, per avermi accettato in gilda e per l'apprezzamento che mi rivolge.
    Un ringraziamento anche agli altri membri coi quali, per adesso solo nelle war, abbiamo fatto un bel gruppo.
    Saluti da Elvis e dal suo cavallo ThePelvis :)


    Note del capogilda

    Gildai Elvis quando era al livello 79,solitamente noi
    non gildiamo sotto il liv 80 ma non so per quale motivo
    lo lasciai. Dopo poco tempo era al liv 80,fu se non sbaglio
    uno dei 4 che parteciparono alla prima guerra, cmq mi sorprese
    subito la sua forza,reggeva nemici superiori di 10 liv
    e l'ho visto combattere anche con OVER senza problemi.
    Sempre pronto alla guerra e sempre il primo a buttarsi nella
    mischia :o: insomma un compagno di inestimabile importanza
    con tutte le carte in regola per diventare un samurai :wub:


    Edited by 7samurai- LordErza - 2/1/2013, 19:43
     
    Top
    .
  5. Perottox8
     
    .

    User deleted


    Mi presento, sono Perotto, uno shamano drago salito da poco al 110. Sono in gilda da poco dopo l'80 o 90; vorrei dire che mi sto trovando proprio bene. Diciamocela tutta, qui c'è gente proprio simpatica! ^_^ Le war sono all'ordine del giorno, il che mi da la possibilità di confrontarmi con gli altri player e migliorarmi sempre più. Un'altra cosa positiva è il dialogo in gilda, siamo tutti pressoché uniti; adoro questa cosa. Concludo dicendo che finalmente ho trovato una gilda seria che rispetta gli standard che mi ero preposto.

    Ps. L'equip da war è in continua evoluzione! ;)

    Saluti da Perotto, uno dei buffer di gilda xD

    Note del capogilda

    Cosa altro potei dire su uno dei nostri due samurai buffer?
    apprezzo molto Perotto ed il suo aiuto è sempre indispensabile in guerra!
    non per nulla è uno dei 7 samurai della gilda...il motivo che lo ha portato a diventarlo
    è senza dubbio il fatto che si è sempre dimostrato disponibile e che sia un eccellente
    combattente...leale sempre alla gilda,Perotto non ha mai abbandonato la gilda nemmeno
    nei periodi più neri ^^ per questo lo ringrazio molto e lo considero uno dei nostri migliori


    Edited by 7samurai- LordErza - 21/1/2013, 14:04
     
    Top
    .
  6. 7samurai
     
    .

    User deleted


    Davvero bella questa gilda, vorrei solo fare i complimenti a LordErza e anche un grazie per tutto quello
    che sta facendo e che farà per noi. Viva i 7Samurai.

    firmato DeathSmokers
     
    Top
    .
  7. iomegas
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono xViper uno dei C.a.C della gilda liv. 121. Mi piace questa gilda :D e farò tutto il possibile x nn far perdere le war ;) Se avete bisogno in atla x scacciare via bm contattatemi xD Ci si vede in game.

    P.S. puzzo da far schifo :P <3

    (PS modificato da LordErza)

    Note del capogilda:

    Bhe anche se puzza devo ammettere che è davvero forte <.<
    ricordo perfettamente quando lo vidi per la prima volta
    era nei TheCritical...noi entrammo in guerra sicuri di vincere
    e ci trovammo davanti questa ninja vestita di nero dall'aria minacciosa
    che mi uccise in un colpo D: fu proprio in quel momento che mi dissi:
    "lei deve essere una dei miei 7 samurai" e infatti fortuna volle che
    la incontrai mentre non era gildata (dopo che TheCritical era caduta)
    a girare bonus davanti alla bottegaia (come sempre) e la convinsi ad entrare.
    Non me ne pento affatto -_- di membri come lui (il personaggio è femmina ma lui è un ragazzo)
    se ne trovano pochi,fortna vuole che io di quei pochi ne abbia un bel po' :wub:
    Comunque sia xViper è senza dubbio un compagno inseparabile che si è meritato il suo posto fra i 7 ^^

    <<<<<garanzia di vittoria,non ho mai visto una donna sputare così>>>>>>






    Troppi comlimenti Lord :') ke dire... Boh!!!! ahahah spero ke questa gilda nn fallisca mai <3

    Edited by 7samurai- LordErza - 14/1/2013, 00:47
     
    Top
    .
  8. Saddan
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, salve a tutti. sono Saddan sura armi magiche femmina, io sono maschio =). avevo il sura maschio poi l'ho fatto diventare femmina,mi piace di +.sono uno dei primi a giocare a metin infinity,poi ho mollato quasi un anno e sono ritornato a giocare da qualche mese circa.mi fa piacere che il server è attivo, quindi è uno dei + forti.lavoro a turni mattine,pomeriggi o notti,non ho un orario fisso quando gioco.ho sempre puntato il gioco su equipaggio da drop,in modo da poter fare soldini e poi comprare un ottimo equi da pvp.al momento mi arrangio,non ho cose eccezionali da pvp ma neanche scarse.ho ottimo equi da drop però,questo mi fa piacere xd.sto finendo le missioni del biologo in modo che comincio a droppare spine roccie ecc,allora si che è tutto da divertirsi.ho iniziato il gioco da rosso, quando ho incominciato a droppare ammalie sono passato dai gialli che era desolato e meno conflitti di territorio per droppare ahahah,poi sono passato da voi blu essendo popolato.ho uno shamy liv 113 full buff,quindi sono abbastanza autonomo.una notte,non ricordo bene che ora, ho incontrato per caso LordErza che ha mandato l'invito per la gilda.ho riflettuto un po prima di accettare,mi sono detto ,ma si dai,facciamoci qualche guerra cosi incominciamo a testare,migliorare e divertirsi un po.sono un po di giorni che sono con voi, non ho nulla da lamentare,mi dispiace di avere poca vita sociale con voi xd, ma gli orari sono un terno a lotto per me. sarebbe bello se ci fosse disponibilità fra di noi a fare scalate etc,credo che ne gioverebbe la gilda stessa.ciao a tutti un grosso saluto.


    Note del capogilda:

    Se un nuovo membro mi chiedesse: "da chi posso prendere esempio
    per diventare un membro eccellente?" farei sicuramente il nome di
    Saddan!! Sebbene non abbia molta autostima di se,Saddan è un membro
    ammirevole, un sura che sebbene sia bianco non sia mai tirato indietro
    quando la Gilda aveva bisogno di lui! Se chiedevo la sua presenza non si
    rifiutava mai,ma non perché sia un assetato di guerre e kill ma per il bene
    della Gilda,lo dimostra il fatto che preferirebbe NN entrare e farci vincere che
    entrare e fare una 20ina di kill ma rischiando una sconfitta.
    Un altro dei tanti candidati a Samurai,gli manca solo un pizzico di autostima in più :)


    grazie grazie ahahahah, non mi manca l'autostima, mi manca equipaggio buono da pvp ahahah comunque per quanto riesco l'importante che per ora annullo il nemico per farvelo uccidere,poi dopo che ho i mezzi buoni incomincio anche io a killarne un bel po xd

    Edited by Saddan - 21/1/2013, 18:12
     
    Top
    .
  9. Akane93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi presento sono Akane ma ho anke un pg di nome NelielB sono il Samurai N°4 devo essere sincera appena entrata dopo aver fatto un paio di war avevo una mezza intenzione di andarmene xkè siete tt troppo forti e nn riuscivo a fare kills xD xò poi ho iniziato ad ingranare col ritmo ed ora riesco a conciliare il gioko di squadra con le kills e cosa MOLTO importante mi diverto da matti in war con voi la mia esperienza di infinity è scarsa dato ke gioko da 2 o 3 mesi xò ho un esperienza di 5 anni sull'ita quindi conosco bene le dinamiche di gioko..

    ODIO INFINITAMENTE I ROMPIBALLE KE TROLLANO QUINDI SE AVETE UN PROBLEMA CON QLC KE NON VI LASCIA STARE E/O NN VI FA EXP IN PACE NN ESITATE A CHIAMARMI E SE NN SONO IN TORRE CORRERò

    vi do 2 dati personali

    Mi chiamo Beatrice ho 19 anni vivo in provincia di Mantova e sono una ragazza ma penso si capisse dal nome..

    PS aspetto la nota del capogilda =)


    Note del capogilda:

    Anche se in lieve ritardo sono pronta a dare
    il mio parere su questa ninja ^^
    Di siamo ufficialmente conosciuti in guerra,
    ma lei non ne era a conoscenza :)
    Ero uno spettatore della guerra che lei stava
    combattendo,la notai subito e come spesso mi
    succede ho avuto un colpo di fulmine e ho deciso che
    sarebbe stata mia :3 ma dopo la caduta dei CODxBLACK
    non ebbi l'occasione di parlarle...la incrociai però per caso
    mentre mi aggiravo nel ch4...la vidi e le proposi di entrare
    con noi. All'inizio NN si trovó molto bene perché le nostre
    guerre sono molto caotiche,ma pian piano inizió a capire e
    a prenderti gusto ^^
    La cosa meravigliosa fu che scoprì dopo che lei era NenielB
    e mi ricordai che l'avevo conosciuta quando ero a capo della
    Gilda AtomForce!! A volte la vita è strana :P
    Cmq devo dire che Akane si è sempre dimostrata gentile e
    disponibile con tutti e che in guerra ha sempre fatto la differenza
    intervenendo spesso a salvare la situazione e non rifiutandosi
    mai di entrare in guerra.
    Per questi e molti altri motivi da poco tempo a questa parte l'ho
    nominata 4 samurai ^^


    Edited by 7samurai- LordErza - 21/1/2013, 14:05
     
    Top
    .
  10. FUROX
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono alquiria sono un Ashigaru e un piacere ritrovare tanta bella gente qui vi auguro buon game

    Note del capogilda:

    Il piacere è tutto mio ^^ sei un compagno fedele
    chissà se sarai tu il 5 samurai ;) considerati un
    candidato!!
    Grazie di esserti iscritto :) domani convalido e-mail
    Così puoi scrivere post anche tu.


    Edited by 7samurai- LordErza - 21/1/2013, 14:06
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lothiriel

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Salve gente , in game sono 0Hybis shamy drago al 124 , avete tutti scritto un papiro ma non so che scrivere XD ah sì mi chiamo Valentina ahahah XD

    Note del capogilda:

    Vabbè dai magari con il tempo arrichirai la tua presentazione ^^
    pure io nn ho moltoda dire su di te perchè ti conosco poco,
    però devo dire che mi hai fatto uan buona priam impressione ^^
    spero di avere occasioni per consocerti meglio....grazie di aver fatto cmq uan presentazione ^^


    Edited by 7samurai- LordErza - 3/2/2013, 12:41
     
    Top
    .
  12. FUROX
     
    .

    User deleted


    Salve a tutta la gilda chiedo scs per essere andato afk senza avvartire se e possibile rientrare in gilda grz mille anche se la mia richiesta non verrà acettata =)
     
    Top
    .
11 replies since 20/12/2012, 14:19   233 views
  Share  
.